BodyFly ZONE @ Rimini Wellness 2021

Scritto il 28/08/2021
da Gennaro Setola


600 mq di area, 40 Lezioni, 15 Trainers, 2 Convegni, 10 Relatori, 1 palco per le persone con disabilità, 1 Area Benessere, 1 unico Corpo che Vola!

Sono questi i numeri della BodyFly ZONE che, al prossimo Rimini Wellness 2021, valorizzano lessenza di benessere olistico, così come concepita dal bodymental coach, Gennaro Setola. Un ambiente open space accogliente ed emozionale, in cui mente, corpo e spirito sperimentano allunisono la forza dellequilibrio, chiave di benessere psico-corporeo ed energetico. Per Prenotare le Lezioni clicca Qui

Tra una session con il Bamboo, una lezione propriocettiva con il Flyboard, una meditazione dinamica BodyFly e un momento di relax autentico e profondo, le persone che prenoteranno le attività del programma ufficiale, saranno i protagonisti assoluti del proprio stato di benessere fisico, mentale, emotivo.

Collocata nel padiglione professionale D1  stand 10, la BodyFly ZONE si dispone su unarea adiacente al FOODwell Expo, levento straordinario dedicato al food in cui le aziende della sana alimentazione, espongono i loro prodotti a supporto della salute delle persone.

Uninterazione eccezionale con la disciplina olistica BodyFly® che coinvolge tutti e 5 i sensi e che si completa con le altre aree espositive, tra cui loasi di benessere e larea Yoga e Antigravity. 

Dopo due anni di assenza forzata, Gennaro con il suo splendido Team internazionale, hanno colto favorevolmente la decisione di Rimini Wellness, volta a diffondere soprattutto un forte messaggio di rinascita e un segnale di ripresa del settore fortemente penalizzato.

Per cui, la volontà di contribuire favorevolmente a questa edizione di riscatto, quale migliore occasione per condividere con i partecipanti le ultime novità in casa BodyFly da quando è entrato a far parte dello staff, il Business Development Manager, Alessandro De Filippo:

la Flyboard APP, il nuovo canale YouTube, i corsi dellAccademia di Formazione

L’area Benessere/Beauty allestita con tre lettini e organizzata sapientemente dal maestro di manualità estetica Antonio Cerrone, sarà disponibile per tutti coloro che vogliono vivere un relax totale all’insegna del benessere olistico. Il maestro Cerrone insieme a Gennaro presenteranno in anteprima ufficiale la tecnica “Flyboard Beauty Massage” un mix tra arte, manualità e movimento consapevole che farà parte del nuovo Programma di Formazione autunnale aperto a PT e operatori delle cure estetiche.

Al progetto della BodyFly ZONE di questa edizione di Rimini Wellness, ha aderito anche lazienda tutta italiana CI.Zero Fit Method che realizza un sistema di allenamento aperto a tutti con elettrostimolazione senza cavi. Pochi minuti per un risultato strepitoso che invitiamo a provare insieme a tutte le attività del palinsesto.

Non va trascurato che nella giornata di apertura di venerdì 24 settembre nel primo pomeriggio si svolgerà il convegno “L’Operatore Sanitario e la Gestione dello Stress” una tavola rotonda a cui parteciperanno relatori di fama nazionale che insieme al coach Gennaro, alla counselor Sabrina Simoni e al moderatore Alessandro Carrozzo, front man di mingustv.it, affronteranno la delicata tematica che continua a vedere impegnati gli operatori sanitari sottoposti a fenomeni stressori di alta intensità.

Infine, sempre di venerdì pomeriggio, si ripete l’edizione BodyFly Special Needs, un’esperienza da condividere per valorizzare il momento di benessere dedicato alle persone con disabilità.